Il MyblogCamp nella Blogfest: ovvero la sopresa dentro l’uovo di cioccolata…

MyBlog ha organizzato all’interno della BlogFest il primo MyBlogCamp, sabato pomeriggio alle 14.30 nello spazio dedicato a Virgilio.

Si tratta di un incontro, informale come è nello stile dei Barcamp (una formula di “non conferenze” in cui i temi vengono proposti dai partecipanti stessi), per il quale abbiamo chiesto la collaborazione di alcuni blogger di Virgilio: Salvatore Aranzulla, Odililly, Settore, Parole lasciate in giro, Pin Up del 2000

Li abbiamo scelti fra le centinaia che hanno conquistato la coccarda di Blog del Giorno di MyBlog, perché, ognuno  suo modo e con il suo stile, con il gusto di scrivere e partecipare ci sono sembrati davvero rappresentativi di tutti quanti noi della Community di Virgilio.

Al MyBlogCamp chiederemo loro di raccontarsi: con loro abbiamo riso, meditato, o abbiamo imparato qualcosa di nuovo. 

Ma il MyBlogCamp non e’ l’unico incontro previsto alla BlogFest: a questa pagina l’elenco delle altre “non conferenze” previste per le tre giornate. Fra le iniziative più singolari il FashionCamp, dedicato alla moda e al vivere con eleganza e il LitCamp20008 sul rapporto fra letteratura e web.

Il MyblogCamp nella Blogfest: ovvero la sopresa dentro l’uovo di cioccolata…ultima modifica: 2008-09-04T18:46:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo