Frivolo camp: Fashion & Beauty

944013138.jpg

Non poteva mancare all’interno del Blogfest 2008, uno spazio tutto dedicato al volto femminile della rete: il FashionCamp. Sabato 13 settembre, in Piazza Battisti, dalle 10 alle 20, si parlerà di moda, di vivere con eleganza e di bellezza.

Uno spazio per tutti coloro che desiderano condividere l’amore per le sfilate e la moda, per gli amanti delle firme, per chi ha trovato un proprio stile personale e vuole condividerlo o per coloro che desiderano discutere delle proprie passioni. 

1765962235.jpgCome Pippa Wilson che ci confiderà come è nato il suo amore per il knitting e svelerà a tutti i suoi segreti nella conferenza “Stitch n Bitch, lo stile del knitting”, oppure Linda che chiacchierando di: Astri e moda: 1786057550.jpgcosa dice il tuo armadio del tuo segno e viceversa, rivela quanto le stelle influenzino i nostri gusti e le nostre scelte o ancora Mafe che con il suo intervento ci spiegherà e ci insegnerà in che modo si può essere “Eleganti in bicicletta, pedalando in tutta fretta”.

Ma non è finita qui, ecco l’elenco degli altri interventi proposti:

    * L’uomo in camicia (Auro)
    * E’ possibile avere la borsa giusta al momento giusto senza spendere un capitale? (stered)
    * Stilose 24 ore su 24, dalla 38 alla 44 (Valentina Caiani e Francesca Giorgetti)
    * Cosa rende una donna chic (Patrizia d’Asburgo Lorena Kuntz)
    * Le traversie di un’aspirante Cenerentola: se pensate che acquistare un vestito da sera sia facile sappiate che non lo è (Simona Siri)
    * Suit up! Fondamenti di stile per il g33k (vanz)
    * La Moda, l’Arte e la Pausa Pranzo (Giuliana Laurita)

Se anche voi avete voglia di proporre un intervento, potete farlo direttamente sulla scheda del FashionCamp, dove troverete anche informazioni e la possibilita’ di iscriversi fra i partecipanti.

Frivolo camp: Fashion & Beautyultima modifica: 2008-09-10T13:15:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo