Pin Up del 2000

1173572173.jpgUna blogger che scrive per la “rivalutazione della donna formosa per combattere malattie come bulimia e anoressia”. Per farlo la Sessa rievoca il mito delle Pin Up americane ed icone del calibro di Bettie Page, Sophia Loren, Marilyn Monroe. Cercare di riportare in auge il modello di donna in carne è l’obiettivo primario del suo lavoro. Agli uomini da sempre piacciono le donne formose.

Simona punta il dito contro i diktat del mondo dello spettacolo e della moda che da sempre spingono le adolescenti verso una bellezza sempre più insana e “anoressica”. Tutte queste tematiche ed altre ancora sono espresse nel blog http://pinupdel2000.myblog.it/ Concetti e articoli che sono stati subito ben graditi dalla maggior parte delle donne italiane e dalle ragazze che finalmente hanno trovato un punto di riferimento molto importante. Questi i motivi che hanno decretato il successo del blog che quotidianamente è visitato da tantissime ragazze che intervengono con post e mail.


Blog fest
Caricato da simonasessa

Un blog divertente, informatissimo, sexy e molto commentato. La giornalista scrittrice Simona Sessa porta avanti la sua battaglia contro anoressia e bulimia a colpi di parole e foto tenendo alto l’orgoglio delle donne fiere delle proprie curve.

Pin Up del 2000ultima modifica: 2008-09-04T11:15:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo