Nomination e previsioni

1245080447.jpg

Chissà come potrebbe reagire Selvaggia Lucarelli, presentatrice con Gianluca Neri della serata di premiazione dei Macchianera Blog Award, se a vincere il titolo per Miglior Blog andato a puttane fosse proprio lei! In effetti il suo blog non è proprio dei più aggiornati.

Di blogstar in lizza per i premi seri ce ne sono molti. Beppe Grillo come sempre svetta, ma noi ci facciamo una domanda: il comico genovese non è forse più una primadonna da assolo che un vero animale da community?

La sorpresa di quest’anno siamo sicuri che sarà Zoro, con tutto lo spazio che si è conquistato anche fuori dalla blogosfera: simpatia a parte, il suo sforzo per far decollare la politica 2.0 è davvero apprezzabile. Per lui prevediamo almeno un premio, ma anche i nostri Settore e Cinemax speriamo ci riservino delle sorprese.

Nella rosa dei candidati per il Miglior servizio per i blog torna Blogbabel, più forte di prima dopo le polemiche. Forte anche la presenza dei blog al femminile: si candidano il blog di Grazia e le Sorelle d’Italia a Miglior Blog collettivo, Il Cavoletto di Bruxelles e Fiordizucca si contendono il titolo di Miglior Blog buongustaio, mentre la dottoressa Dania entra quest’anno tra gli aspiranti a Miglior Blog erotico.

Continuate a votare!

Nomination e previsioniultima modifica: 2008-09-08T16:33:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Nomination e previsioni

I commenti sono chiusi.