Tutto ciò che c’è da vedere e da sentire

E’ succoso il programma della Blogfest 2008: nove diversi BarCamp, autogestiti dai partecipanti con sessioni da 15 minuti l’una, dislocati in tutte le piazze di Riva del Garda.

Si parla di tutto, dalla moda all’arte, dal buon cibo al turismo, senza talasciare la letteratura, l’advertising, l’informazione.

Sono tre le grandi conferenze tematiche, in onda anche via web, a cui parteciperanno i più noti personaggi della blogosfera e del giornalismo.

Tra i temi trattati: “Frontiere della televisione: mouse contro telecomando”: Il matrimonio annunciato tra i due piccoli schermi; “L’informazione in formazione”: il futuro del giornalismo in rete e della rete che fa giornalismo; uno sguardo sull’evoluzione della distribuzione delle notizie e del sapere sulla rete “Social Network: l’utente al centro“: lo stato della democrazia emergente in rete.

Tre dibattiti organizzati dai due main sponsor della manifestazione, Telecom Italia (venerdì 12 alle ore 16 avrà luogo una conversazione tra la blogosfera e il l’A.D. Franco Bernabè per un confronto sulla nuova Italia digitale) e Windows Live (che rende possibili i due dibattiti del sabato su informazione e televisione).
 
Infine imperdibili le serate evento che vedranno il pubblico spostarsi per le vie della città per partecipare alla cerimonia di premiazione dei Blog Awards Italiani 2008, nonché assistere a concerti, giochi e dj-set.

Tutto ciò che c’è da vedere e da sentireultima modifica: 2008-09-10T11:29:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Tutto ciò che c’è da vedere e da sentire

  1. Ho scritto alla società di prenotazioni degli alberghi e dopo diversi tentativi :=(, mi hanno risposto che non c’era più posto negli hotel di Riva del Garda. Ho fatto un giro su Google da solo ed ho trovato un ottima sistemazione a buon prezzo all’albergo Garnì RITA. Se non sapete dove sbattere la testa scrivete a : info@garnirita.com, ha anche buone offerte per i giorni blogfest. Spero di aver fatto cosa utile.. ciao a Riva

  2. Grazie Giovanni, anch’io mi sono “sbattuta” per trovare un posto dove dormire ma tramite l’organizzazione pessima (Ingarda???), niente da fare :=(… All’indirizzo che hai riportato, info@garnirita.com ho trovato subito la stanza ( gentilissima la Sig.a Rita che mi ha risposto!!!) e con un buon prezzo compreso di colazione. SPETTACOLO, ancora grazie a Giovanni…Ciao ciao

I commenti sono chiusi.